Programma Mentoring: selezione dei Mentee per l’edizione 2024

È online il bando per la selezione dei Mentee per l’edizione 2024 del programma di Mentoring dell’Associazione Alumni Unibs.

Il programma avrà luogo da maggio a ottobre 2024.

Il programma Mentoring a nasce con la finalità di offrire a laureati/e la possibilità di confrontarsi con professionisti ed esperti.

L’obiettivo è di creare una relazione tra un soggetto con più esperienza – il Mentor – e uno con meno esperienza – il Mentee.

Per il Mentee sarà possibile un confronto con un Mentor dalla consolidata esperienza e professionalità che lo accompagnerà nelle scelte formative e professionali, in un’ottica di scambio e confronto.

Possono candidarsi come Mentee:

• Alumni/ae dell’Università degli Studi di Brescia che abbiano conseguito un titolo di studio (laurea, laurea magistrale, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca o master) da non oltre 36 mesi (alla data del 31 dicembre 2023) e iscritti/e all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Brescia.

Le candidature vanno inviate in modalità online entro il 31 marzo 2024.

Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata.