L’Associazione Alumni a Futura EXPO 2022

L’Associazione Alumni partecipa a FUTURA EXPO, l’expo della sostenibilità che si terrà il 2, 3 e 4 ottobre presso il Brixia Forum di Brescia.

Ci troverete al POP-UP numero 6 dell’Università degli Studi di Brescia, nel padiglione centrale.

Domenica 2 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
Tavola Rotonda Associazione Alumni: legame tra UniBS e il territorio”
Oltre 40 anni di storia dell’università di Brescia rappresentano anche un valore per il numero di laureati che operano nel territorio e altrove. Il network degli alumni è un potente strumento di crescita da valorizzare. Nel dibattito si discuterà su come “dare valore” alla rete dei laureati UNIBS.

Modera l’incontro Michele Lancellotti, Presidente dell’Associazione Alumni dell’Università di Brescia

Intervengono:
Laura Boldi – Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia
Alberta Marniga – Presidente di Euroacciai spa e di Fondazione della Comunità Bresciana
Lisa Saccaro – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brescia
Alberto Zucchelli – Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali di UniBs

Vi aspettiamo!
La partecipazione a FUTURA EXPO è gratuita, previa iscrizione online o alle biglietterie.

Tavola Rotonda Associazione Alumni: legame tra UniBS e il territorio
Le iniziative dell’Università degli Studi di Brescia a FUTURA EXPO