Al via il nuovo Programma Mentoring dell’Associazione Alumni

L’Associazione si impegna a guidare e supportare gli Alumni e le Alumnae nella progettazione e nello sviluppo della loro vita lavorativa.
Tra le iniziative, il Programma Mentoring ha l’obiettivo di restare al fianco degli Alumni e delle Alumnae per coinvolgerli in un reciproco scambio di esperienze e competenze.

Il Programma Mentoring offre un percorso strutturato tra un Mentor, Alumnus/a con maggiore esperienza professionale e un Mentee, Alumunus/a con minore expertise e che desidera crescere e arricchire le proprie competenze. Il Mentor mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze per supportare la crescita professionale del Mentee.

Ecco le novità della nuova edizione del Programma Mentoring:

Il Programma è aperto tutto l’anno: Mentee e Mentor possono candidarsi in qualsiasi momento

Si allarga la platea dei destinatari: possono partecipare come Mentee sia gli studenti e le studentesse dell’Università degli studi di Brescia iscritti/e all’ultimo anno di un corso di laurea magistrale a ciclo unico, sia gli Alumni e le Alumnae dell’Università degli Studi di Brescia che abbiano conseguito un titolo di studio (laurea, laurea magistrale, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca o master) da non più di 5 anni

Vuoi candidarti come Mentee o come Mentor?

Info e dettagli